MILAN

Biondo medio freddo. Indicato per fototipi chiari con sottotono caldo o freddo. tonalità di un cenere piacevole perchè bilanciato. Bellissimo da solo, può essere scaldato per una nuance più neutra con Venice o reso più luminoso con una goccia di Corrector 33 senza modificare le caratteristiche.

Senza titolo-1.png

VENICE

Biondo medio caldo. Indicato per fototipi chiari con sottotono freddo. Può essere miscelato con le tonalità chiare e intermedie per schiarire, scaldare o illuminare. Interessante per bilanciare residui freddi molto chiari.

Senza titolo-1.png

ROME

Castano chiaro leggermente freddo. Indicato per fototipi chiari e intermedi con sottotono sia caldo che freddo. Miscelato con terracotta per una tonalità più neutra o più calda, con venice per schiarire mantenendo la sua temperatura, con naples per scurire e mantenere una temperatura leggermente fredda/neutra. Ottimo per sfumature d’effetto ma delicate.

Senza titolo-1.png

FLORENCE

Bella tonalità terracotta, indicata per fototipi intermedi. Perfetto per ramate e rosse. Ottima base di sfumatura per neutralizzare residui freddi grigio-blu. Può essere utilizzato per scaldare altre nuance intermedie o scure.

florence.png

PORTOFINO

Castano medio leggermente freddo. Indicato per fototipi intermedi con sottotono sia caldo che freddo. Può essere usato per bilanciare residui caldi potenziato con corrector 11, miscelato con venice per schiarire mantenendo la sua temperatura, con palermo per scurire e scaldare leggermente, con etna per scurire mantenendolo freddo.

portofino sito.png

NAPLES

Castano scuro leggermente caldo. Indicato per fototipi intermedi con sottotono freddo. Ottimo per tecniche in sfumatura e creare densità. Miscelato con terracotta per scaldarlo maggiormente senza schiarirlo, con palermo per scurire mantenendo la sua temperatura, con etna per scurire e raffreddare leggermente.    

naples sito.png

PALERMO

Bruno caldo indicato per fototipi scuri con sottotono freddo o caldo a seconda del risultato desiderato. Una tonalità versatile e molto amata. Può essere usato per scurire delle tonalità intermedie. Molto bello anche come sfumatura sulla palpebra.    

palermosito.png

ETNA

Bruno molto scuro quasi nero, freddo. Ideale solo per fototipo scuro, può essere usato con moderazione per scurire nuance intermedie o scure. Bello anche sulle palpebre per sfumature fredde.

etna sito.png

Visita la nostra pagina dedicata all'Accademia di Formazione per PMU di Dermomedical Italia 

per conoscere tutti i corsi di permanent make up

guarda tutti i prodotti di dermopigmentazione