MASTERCLASS “SPECIAL BROWS”
Durata: 1 giorno in presenza
Demo Live della docente e Addestramento su supporto sintetico
Orario: 9:30 - 13:00 / 14:00 - 18:00
€ 100 +IVA
Il Masterclass “Special Brows” nasce per rispondere alla necessità di tanti operatori di permanent make up di poter perfezionare la propria tecnica per realizzare sopracciglia pelo a pelo, sempre più realistiche e ultra naturali.
Una giornata full immersion nella più avanzata delle tecniche Strokes per poter imparare, ad un prezzo promozionale assolutamente eccezionale, direttamente da alcune tra le master della dermopigmentazione più importanti a livello internazionale. Un’occasione unica da non perdere per avere gli strumenti per distinguersi da tutti gli altri operatori di PMU!B
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di idoneità dell’Accademia Internazionale Dermomedical, personale e numerato. Il codice personale presente sull’attestato permette al corsista di accedere su questo sito a contenuti formativi in esclusiva, materiale per il download, sconti sui prodotti e promozioni per l’iscrizione ai corsi di specializzazione.
Tutti i nostri corsisti hanno accesso ad assistenza continua post corso senza limiti di tempo sul gruppo Facebook privato Dermomedical, nel quale possono trovare tutti i nostri master e corsisti da tutta Italia. Sul gruppo è possibile confrontarsi, chiedere consigli sulle esercitazioni, sulla scelta dei colori, sui trattamenti da eseguire e formarsi continuamente grazie allo scambio di esperienze e conoscenze.
PROGRAMMA
-
Approccio personale del docente: dimostrazione live su modella del trattamento
-
Spiegazione step by step della procedura
-
-
Device Dermomedical (caratteristiche e potenzialità)
-
Fisica degli aghi e conformazione
-
I parametri e principali movimenti dell’ago
-
La scelta delle punte
-
-
Pigmenti, Colori e Miscelazioni
-
Struttura del pelo “Special Brows”:
-
Analisi del sopracciglio
-
Coerenza forma, perimetro e struttura
-
-
Simulazione trattamento con dermografo su pelle sintetica sotto la supervisione del docente